Home Page SocialPrestiti


Cessione del quinto a 15 anni o 180 mesi e/o rate


Cessione del quinto a 180 mesi o rate ovvero se sia erogabile una cessione del quinto a 15 anni o addirittura a 20 anni



E' possibile cedere il quinto per un periodo ultradecennale? La cessione è un finanziamento sui generis, cioè originale, talmente originale che si distingue da tutti gli altri. E non è una nostra opinione: pensate che è l'unica forma di credito per accedere alla quale, udite udite, non è nè prevista nè concessa altra forma di garanzia se non quella legata alla propria busta paga o pensione, nonchè alla polizza di assicurazione (peraltro obbligatoria). Ma, a parte questo, sussiste una cessione del quinto a 15 anni quindi a 180 rate mensili? Purtroppo, dopo le garanzie e la polizza, non fanno eccezioni neanche per la durata: NON esiste una cessione del quinto a 15 anni. Se proprio volete cedere la vostra quota, non vi sarà possibile superare i dieci anni. Tuttavia, per chi ha proprio bisogno, per chi ha l'esigenza, di chiedere un rimborso che vada oltre il decennio, possiamo dire che la cessione non è l'unica forma di finanziamento che possono concludere, in quanto esistono rimedi alternativi alla denegata cessione del quinto a 180 mesi e per i quali può iniziarsi a confrontare cessione del quinto a 15 anni o a 180 mesi ma non solo: pensate che, ad una condizione, sarà altresì possibile ricorrere ad una valida alternativa rispetto ad una cessione del quinto per 20 anni: sì, proprio a 240 mesi, come diremo appresso.

Cessione del quinto fino a 180 mesi e/o rate: come ovviare al divieto ultradecennale? La soluzione è più semplice, più abbordabile ed a portata di mano di quello che pensate: ricorrere ai comunissimi prestiti personali. Non tutti gli istituti di credito trattano periodi del genere, tuttavia, noi, abbiamo riunito, elencato alcuni di questi che li fanno nel corso del presente 2019, tutti consultabili su prestiti personali a 15 anni o 180 mesi. Proseguiamo oltre: vi avevamo pure accennato ad un sistema (una condizione, in realtà) per, diciamo, arginare una cessione del quinto per 20 anni ed ottenere comunque un finanziamento del genere. Ebbene, la condizione di cui parlavamo, è quella di avere la proprietà di un bene immobiliare, uno qualsiasi, sul quale iscrivere ipoteca a garanzia di quello che è noto come prestito per liquidità. Maggiori riscontri su quest'ultimo, li trovate su finanziamenti fino a 20 anni o 240 mesi.
Per concludere, sconosciamo la causa per la quale siete alla ricerca di un periodo di rimborso così lungo, se tuttavia vi serve per attuare un consolidamento debiti fino a 180 mesi, iniziando da prestiti per consolidamento debiti troverete una serie di informazioni per poterlo fare al meglio, incluso il calcolo della nuova ed unica rata.



Cessione del quinto a 180 rate