Home Page SocialPrestiti


Note e avvertenze legali nonchè esonero di responsabilità


Tutela diritto d'autore creazione intellettuale e limite responsabilità



L'utilizzo del sito SocialPrestiti.it© comporta la tacita accettazione delle seguenti note legali e limitazioni e/o esonero di responsabilità: SocialPrestiti.it® offre a chiunque la possibilità di stampare e/o estrarre copia degli articoli finanziari a condizione che gli stessi non vengano in alcun modo modificati, inoltre la divulgazione dei medesimi può avvenire per motivazioni personali od a fini culturali scientifici e/o informativi. E' tassativamente vietato sfruttare le informazioni del sito a livello commerciale senza il previo consenso esplicito di SocialPrestiti.it®. Per la pubblicazione degli articoli in forma cartacea è obbligatorio indicare la fonte a mezzo la dicitura: "Fonte: SocialPrestiti.it".

Parimenti, per la pubblicazione degli articoli presso altri siti web è obbligatorio, oltre alla dicitura "Fonte: SocialPrestiti.it", anche il relativo link "puro" cioè che non contenga il tag "nofollow". Il diritto d'autore o copyright che tutela le creazioni intellettuali è esteso oltre che ai contenuti scritti, come per legge, alle immagini, al logo, nonchè alla impaginazione grafica e layout ed a quant'altro formi una creazione intellettuale. Ogni violazione delle norme del diritto di autore verrà perseguita ai sensi della legislazione che tutela il diritto al riconoscimento della creazione intellettuale. Per favore, leggete pure l'esonero di responsabilità.

Esonero di responsabilità - SocialPrestiti.it® non è una testata giornalistica, pertanto non è obbligata ad aggiornare le informazioni finanziarie con una periodicità predeterminata. Tuttavia, ancora prima degli utenti/lettori, è interesse primario di SocialPrestiti.it tenere constantemente aggiornate le informazioni creditizie all'evolversi della materia de qua, talchè faremo il possibile per pubblicare notizie fresche ed aggiornare quelle obsolete. Malgrado il nostro impegno è bene che l'utente sappia che SocialPrestiti.it NON può essere ritenuto responsabile, a qualsiasi titolo, di eventuali danni cagionati direttamente o indirettamente, tutti inclusi e nessuno escluso, dall'utilizzo delle informazioni contenute nel presente sito.

La stessa limitazione e/o esonero di responsabilità in capo a SocialPrestiti.it vale per eventuali danni causati da errori derivanti dai vari programmi di calcolo finanziario presenti nel sito e/o installati nei siti partners, i quali strumenti di calcolo, benchè programmati matematicamente e secondo precise formule imposte dalle leggi di riferimento, non vogliono nè possono, come per legge, essere un sostituto equivalente ad una perizia tecnica certificata. Infatti, i nostri tools di calcolo rappresentano un validissimo, efficacissimo strumento per determinare la futura fattibilità e/o veridicità di una certa operazione e/o conteggio di natura finanziaria.
Grazie per l'attenzione e buona lettura!



Norme ed esonero responsabilità