Home Page SocialPrestiti


Elenco finanziarie per prestiti cambializzati veloci 2019


Finanziarie che fanno prestiti cambializzati veloci nel 2019 in tutta Italia: a chi rivolgersi chi li fa dove richiederli come ottenerli



Elenco finanziarie prestiti cambializzati 2019: dove richiederli o chi li offre, a chi rivolgersi oppure chi li fa e come ottenerli... Prima di indicare un elenco di società finanziarie che concedono prestiti cambializzati in tutta italia accenniamo chi, di solito, va alla ricerca di un finanziamento cambializzato ovvero i soggetti destinatari:
1) prestiti cambializzati per autonomi segnalati: ci riferiamo ai lavoratori autonomi inclusi i titolari di ditte individuali o imprese aziende commercianti ecc. che abbiano subito un qualsiasi tipo di segnalazione negativa in qualche banca dati o centrale rischi, per es. al crif, al cai, ecc. come cattivi pagatori, protestati, pignorati, falliti, etc. A garanzia del cambializzato, di solito, chiedono una polizza vita oppure un immobile sul quale accendere ipoteca o un bene mobile da dare in pegno o in ultima istanza un terzo garante; 2) prestiti cambializzati per cattivi pagatori: qui bisogna distinguere se il cattivo pagatore sia un dipendente od un un lavoratore autonomo, perchè nel primo caso consigliamo di evitare il prestito cambializzato in quanto potrebbe cedere il proprio quinto o dare in pegno il suo tfr alla società finanziaria. Per chi invece è lavoratore autonomo valgono i principi espressi al punto n.ro 1; 3) prestito cambializzato a protestati o pignorati: per chi ha subito un protesto o un pignoramento si applicano sempre le garanzie descritte predetto n.ro 1; 4) prestiti cambializzati senza busta paga: in questa categoria rientra chi è senza busta paga nel senso più generico della frase: vi rientrano soggetti come, casalinghe, disoccupati o lavoratori in nero e chi in genere non può usare la busta paga anche se ce l'ha. Anche per chi è senza busta paga, valgono le garanzie di cui al numero uno. A proposito di garanzie: prestiti cambializzati senza garante: è possibile? Se per senza garante intendiamo la mancanza di un terzo garante, allora è possibile ma a condizione che vi siano altre garanzie. Mentre, se sono senza garanzie?

Finanziamenti e prestiti cambializzati senza garanzie: c'è qualche società finanziaria che li eroga? Assolutamente no! Senza un minimo di garanzie non viene erogato nessun tipo di prestito, cioè non c'entra niente se è un prestito cambializzato o non: la mancanza di qualunque forma di garanzia preclude qualsiasi forma di finanziamento. NB: specifichiamo questo, in quanto, da tutte le finanziarie indicate in questa pagina, sebbene con requisiti diversi, viene richiesta una qualche garanzia: sapere questo, farà evitare di perdere tempo a Voi che alle finanziarie interpellate.
Segue elenco finanziarie per prestiti cambializzati veloci 2019:
Allora, quali sono le finanziarie che fanno prestiti cambializzati nel corso del 2019? NB: indichiamo solo finanziarie per prestiti cambializzati in tutta italia.
Sefa Finanziamenti: ha sede in Lombardia, esattamente a Saronno, Varese. Eroga prestiti cambializzati veloci a cattivi pagatori e protestati. Accetta, in casi particolari, l'ipoteca su un immobile. Contatto diretto Sefa Fin: telefonare al nr. 392/1097482;
CB Finanziamenti S.r.l: è una società finanziaria del Veneto, con sede a Verona, ma opera online in tutta Italia. Come c'è scritto nel loro sito, in presenza di idonee garanzie, fanno prestiti cambializzati veloci anche ai cattivi pagatori fino a 120 mesi e per un importo massimo di 50000 mila euro. Numero verde di contatto: 800-991939;
Ali Prestito S.p.A: è una finanziaria di Genova che opera on line oltre la Liguria. Eroga prestiti cambializzati a dipendenti o pensionati. Non specifica se li offre pure agli autonomi. Per maggiori informazioni il loro numero di centralino è: 010-8595300;
Nota per i Ns. Utenti: i cambializzati Ali Prestito sono sospesi momentaneamente.
AC Service Finanziamenti S.r.l: ha sede a Catania in Sicilia e fa offerte di prestiti cambializzati per autonomi protestati e pignorati ma anche a casalinghe etc. in presenza di garanzie da vagliare caso per caso. Il prestito cambializzato che erogano arriva fino a 50000 euro tuttavia deve, come evidenziato nel loro sito, essere rimborsato al massimo entro 54 mesi (5 anni e mezzo?!). Tel. 095-801305.
Seguono altre finanziarie per finanziamenti cambializzati veloci online

Pronto Crediti Rivoli: finanziaria di Taviano, in provincia di Lecce in Puglia. Fanno il preventivo online ma non è specificato se lavorano solo a Lecce o in Puglia ovvero in tutta Italia. Comunque sia, operano nel settore dei piccoli prestiti cambializzati in quanto eroga da 2500 e fino a 5000 euro ma solo a dipendenti e pensionati senza cessione del quinto. Contatti telefonici: 0833-913338 - Whatsapp: 3331296357.
EuroFin S.r.l: finanziaria con sede legale a Palermo Sicilia, ma amministrativa a Roma Lazio. Anche questa opera con il piccolo prestito cambializzato in quanto offre al massimo 5000 euro, tuttavia hanno scelto una certa politica, come specificato nel loro sito web: non appena li contattate, vi diranno se fanno ancora o se hanno sospeso il loro finanziamento cambializzato. Numero verde: 800-985228.
IsiCredit 4ForBusiness S.r.l.: finanziaria in Emilia Romagna, a Reggio Emilia. Non pubblicizzano direttamente il credito cambializzato ma lo fanno in quanto rispondono positivamente agli utenti nel loro forum. Erogano fino a 50000 euro in 10 anni ed è previsto pure a favore di protestati e cattivi pagatori ma non si capisce se è destinato anche ai lavoratori autonomi. Tel. 0522-501400 - Whatsapp: 3929026173.
CrediPass S.r.l.: ha sede legale a Bergamo ed amministrativa a Treviso in Veneto. Offre un cambializzato che ha un nome specifico: Presto Cambio. Ha scarse informazioni sia circa i destinatari (per es. lo fanno agli autonomi?), sia per la tempistica cioè se è un cambializzato veloce, che per la cifra massima che possono erogare che per il periodo di rimborso. Quello che è sicuro, è che lo fanno! Contatti telefonici tramite numero verde 800-944244 o mediante form online del loro portale.
Altri istituti prestiti cambializzati: alla fine dell'articolo verranno indicati una serie di collegamenti, sia interni al nostro sito che esterni, presso i quali, al bisogno, troverete i nominativi di altri istituti di credito che erogano prestiti cambializzati.

Big del credito al consumo & prestiti cambializzati 2019? Con la predetta domanda ci riferiamo al quesito de: ma le grosse finanziarie del calibro della Agos Ducato o della Compass oppure Findomestic ovvero della Cofidis o la Fiditalia per dirne qualcuna, fanno prestiti cambializzati? Ebbene, le predette finanziarie, tutte, NON erogano alcun tipo di finanziamento cambializzato in quanto il loro core business è concentrato su altre forme di credito (prestiti personali e finalizzati).
Finanziarie che NON erogano prestiti cambailizzati al 2019: indichiamo alcune finanziarie che benchè non più operative, continuano ad essere contattate dagli utenti: la Fincotex di Roma e la Qui Prestiti di Torino, ma anche la TeoremaFin che dal 2019 ha il sito in manutenzione, la Cooperfin di Napoli che, oltre ad avere un sito non adeguato, si è specializzata in prestiti su pegno, la Prestimarket che non ha un sito da finanziaria, la Ylon S.p.a. di Pescara Abruzzo che non ha una presenza in rete e comunque non si occupa di credito cambializzato, la Finsud di Messina che non si sa che fine abbia fatto e la E Start che non è una finanziaria ma una directory di imprese.
Seguono altre istituzioni creditizie che fanno prestiti cambializzati nel 2019:
Da parte di istituti bancari che erogano prestiti cambializzati:
elenco delle banche che fanno prestiti cambializzati nel 2019
Da parte di altre finanziarie che concedono prestiti cambializzati 2019:
elenco di finanziarie che erogano prestiti cambializzati nel 2019
elenco di agenzie e finanziarie che concedono prestiti cambializzati nel 2019.
Correlate: prestiti cambializzati da privati seri e senza spese anticipate



Prestito cambializzato veloce 2019