Home Page SocialPrestiti


Finanziamenti e prestiti in 24h 48 ore o prestito in 5 10 minuti


Finanziamenti e prestiti erogati entro 24h 48 ore? Veridicità relativa del finanziamento o prestito in meno di 24h 48 ore e in 5 10 minuti



In questo contesto analizzeremo la veridicità delle presunte o tali modalità di erogazione che avvengono nel giro di 24 - 48 ore. In realtà, ci siamo già occupati abbondantemente dei tempi che intercorrono nell'erogazione delle molte forme di credito quando parlammo di velocità, rapidità ed immediatezza delle elargizioni dei finanziamenti online (vedi prestiti veloci on line). Ma ritorniamo sull'argomento con il prestito in meno di 24h o 48 ore perchè abbiamo appurato che i numeri 24 e 48 diversamente legati ad altri termini sono oggetto di ricerca interna al nostro portale, cioè siete voi utenti, in un certo senso, a chiederci di occuparci del finanziamento in 24h o 48 ore interrogando il nostro motore interno ed ivi cercando prestiti on line in 24 ore o in 48 ore con la finalità propria di tal tipo di indagine: ottenere finanziamenti e prestiti veloci erogati in sole 24h ore o 48 al massimo.

Allora, i quesiti di rito sono: che significato dare alle reclame de finanziamento e prestiti in 24 ore? Poi. Ma è stata mai accertata la veridicità di chi propone tempistiche così brevi da essere comprese tra le ventiquattro ore e le quarantotto o addirittura in qualche ora? O quella dei finanziamenti in 24h & 48h ore sono solo favole attraverso le quali, in particolare, i mediatori cercano di accaparrarsi della clientela? Beh, anticipiamo che non esistono risposte assolute circa gli interrogativi posti ma che la veridicità è relativa e dipende da quel singolo messaggio pubblicitario: alcuni reclamizzano prestiti in 1 ora o in 2 ore, altri in 12 ore, c'è chi, forse esagerando, parla di prestito in 10 minuti ... Per dirla tutta, abbiamo appurato che un modo di affrettare i tempi è quello di utilizzare il web, il quale, per antonomasia, è fulmineo in tutte le sue manifestazioni quindi anche per comprimere al massimo la chiusura di un prestito nel giro di 24 48 o 72 ore on line.

Orbene, da quando iniziare a "cronometrare" queste 24 48 ore? Il periodo in esame inizia a decorrere non appena il richiedente fa pervenire tutta la documentazione richiesta dal finanziatore: quella standard, minima, è quella che documenta i redditi più quella che attesta la identità. Da questo istante parte la pratica, la quale, se corrisponde a verità, terminerà con i soldi depositati nel c/c o con la consegna dell'assegno per posta o brevi manu nell'arco di massimo 24 o 48 ore.

Ma allora quale senso dare alla frase de prestiti in 5 minuti? Beh, nella predetta frase c'è un fondo di verità: i 5 -10 minuti (o anche meno) rappresentano i tempi di risposta informatica che hanno gli istituti di credito interrogando i database per visionare la vostra storia creditizia a seguito della quale sapranno dirvi se la richiesta va o meno a buon fine talchè possiamo stabilire che i 5 -10 minuti sono riferibili alla risposta (positiva o negativa che sia) mentre l'erogazione materiale del prestito è tutt'altra cosa... occorrono veramente tra le 24 e le 48 ore e fino a 72 ore. Correlate: prestiti erogati in 24h o entro 48 ore + finanziamenti e prestiti ed esito immediato




Prestiti in 5 - 10 minuti?